Sabbiatrici e Pallinatrici

Pallinatrici – Sabbiatrici - A Depressione
Le pallinatrici - sabbiatrici a cabina sono state studiate e prodotte nel rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza secondo Ie direttive CEE. La versatilità di queste macchine consente molteplici lavorazioni nel campo della finitura dei metalli: finitura, sabbiatura decorativa, indurimento metalli, pallinatura, sbavatura, trattamenti superficiali, pulizia. In base al tipo di abrasivo impiegato: corindone, sabbie, microsfere di vetro, granuli sintetici, granuli vegetali, abrasivi metallici, è possibile variare la lavorazione sui pezzi. Per ottenere la massima funzionalità, ogni macchina può essere corredata con i seguenti accessori: tavola rotante manuale, carrello di caricamento, ciclone rigenera abrasivo, filtro a cartucce autopulenti.

Pallinatrici – Sabbiatrici - A Pressione
Le cabine di pallinatura e sabbiatura della serie "a pressione", a differenza delle cabine tradizionali "a depressione", abbreviano i tempi di lavorazione e incidono con più facilità il pezza da trattare. Le cabine a pressione vengono accessoriate con rivestimento in gomma antiusura per aumentarne la resistenza. Un riduttore di pressione consente di regolare la velocità di uscita dell'abrasivo can i seguenti vantaggi:
* Utilizzare il sistema su diverse superfici (alluminio, vetro, ferro, acciaio inox, etc.)
* Ottenere incisioni profonde o lucidature leggere
* Evitare di intaccare il pezzo

Apparecchi per sabbiatura a getto libero
II sistema della sabbiatura a getto libero e oggi riconosciuto come il migliore per la preparazione di superfici ai successivi trattamenti protettivi. Colpendo la superficie da trattare con un abrasivo appropriato, si elimina ogni traccia di ruggine, vernice ed incrostazioni, riportando in questa modo la superficie allo stato originale, assicurando al successivo trattamento una più lunga durata. Per potere eseguire sabbiature di ottima qualità, l'offerta al cliente di attrezzature moderne e funzionali, dotate di accessori che garantiscono la sicurezza e l'incolumità dell'operatore.

Macchine da taglio a getto d'acqua
Jolly nasce per soddisfare le esigenze dei costruttori di "MACCHINE DA TAGLIO A GETTO D'ACQUA" e della clientela già in possesso di tali impianti. Lo scopo del PROPULSORE è di alimentare gli ugelli del calibratore senza fermare l'impianto, evitando perciò notevoli perdite di tempo. Il nostro propulsore è stato studiato e progettato per ovviare a tale problema. Il sistema di caricamento automatico, gestito da un sensore che pilota l'operazione, avviene nel tempo di circa 18'' programmabili, tempi in cui lo scarico del serbatoio, il riempimento e la ripartenza della macchina consentono al residuo di abrasivo, che si trova nel calibratore, di far continuare senza alterazioni il processo di TAGLIO di qualsiasi prodotto.

Macchine taglio getto acqua aria
Pallinatrici - Sabbiatrici a Depressione


Macchine taglio getto acqua aria
Pallinatrici - Sabbiatrici a Pressione


Macchine taglio getto acqua aria
Sabbiatrici a Getto Libero


Macchine taglio getto acqua aria
Macchine da Taglio a Getto d'Acqua
 
   
 
centro aria compressa compressori gac compressori power system compressori boge gruppi elettrogeni coelmo accessori compressori beko essicatori compressori friulair filtri noitech
tubi raccordi rehau sabbiatrici cb compressori usati gruppi elettrogeni usati noleggio compressori noleggio gruppi elettrogeni assistenza compressori assistenza gruppi elettrogeni